L’iniziativa

Il COVID19 è senza dubbio una delle più grandi sfide mai affrontate da aziende e persone di tutto il mondo.

Le Organizzazioni Sanitarie sentono in particolare la pressione, poiché gli ospedali sono sopraffatti dai pazienti e infermieri, medici e operatori sanitari lottano in prima linea fronteggiando il virus e confrontandosi da vicino con la sua pericolosità.

Come parte della comunità siamo orgogliosi di offrire il nostro sostegno a coloro che sono in prima linea nella lotta contro la SARS-CoV-2.

Per questo motivo noi di BRIANI abbiamo avviato una campagna di raccolta fondi indirizzata all’ASST Santi Paolo e Carlo di Milano, allo scopo di consentire l’acquisto di attrezzature, presidi e devices per aiutare infermieri, medici ed operatori sanitari nello svolgimento del loro lavoro ed aumentare così le probabilità di sopravvivenza dei numerosi ricoverati.

Come donare

Molti, sia in forma anonima che pubblica, hanno già risposto all’appello ma la luce in fondo al tunnel è ancora lontana, pertanto vi invitiamo a unirvi a noi e dare il vostro contributo attraverso il sito scelgolavita.com .

Vogliamo infine ringraziare tutte le organizzazioni sanitarie, i loro dipendenti e collaboratori per il servizio e la dedizione che stanno dimostrando.

Ammiriamo la vostra priorità di prendervi cura dei pazienti che sono più colpiti da questa pandemia proteggendo al contempo i vostri cari.

Siamo fieri di ciascuno di voi.

Grazie.